Il loro sogno si è avverato! Una storia bellissima per il Matrimonio nel Mugello al Castello di Scarperia con Camilla & Giorgio.
Matrimonio rustico, semplice e veramente pieno d’amore ed emozioni manifestate in ogni momento.
La futura sposa, Camilla si è preparata all’ Agriturismo la Colombaia con le sue amiche del cuore e sua mamma, più che una preparazione è stata una festa fin da subito!
Giorgio invece, il futuro sposo, si è preparato a casa con suo fratello prima di andare a Scarperia ed attendere l’arrivo della sposa! Per celebrare la cerimonia nel castello, il momento più emozionante!
Palazzo dei Vicari è la location ideale per celebrare le vostre nozze!
Camilla è arrivata al castello accompagnata da suo padre e sua madre, è stata subito un’esplosione di gioia! La sua felicità era così tangibile da riuscire a far emozionare tutti, strappando anche qualche lacrima qua e là! (anche a me…;))
Dopo la cerimonia civile e il rito Buddista, abbiamo fatto qualche foto con amici e parenti per catturare quei momenti bellissimi, che ricorderanno per sempre. Siamo poi rimasti da soli per poter scattare qualche foto al castello e successivamente, siamo andati nelle campagne vicine alla ricerca di bellissimi campi di grano e tra le suggestive colline del Mugello per scattare fotografie piene d’amore, di emozione e momenti autentici tra loro.
Siamo poi tornati all’ Agriturismo la Colombaia per il ricevimento, dove Camilla e Giorgio, come durante una cena d’estate di una grande famiglia, in un casolare di campagna, si sono goduti la festa ed ho potuto scattare foto naturali con i loro ospiti.
Location ricevimento: Agriturismo la Colombaia | Abito sposa: Artelier
